FRANKLIN&MARSHALL / Verona, Italia

“Uno stile che incarna il college made in USA.”

Quando si ha a che fare con un Brand dall’identità iconica e notoria, realizzare uno spazio fisico attraverso il quale raccontare i valori e le aspirazioni del marchio, non sempre è un’impresa facile e vincente.

Dare forma alle suggestioni richiede studio ed analisi, oltre che un profondo dialogo con chi ha plasmato i prodotti, in modo da poter trarre ispirazioni da trasformare in concept coerenti e vincenti.

Proprio grazie a questo percorso, l’Architetto Massimo Brunelli, Design Director di G-Design®, ha studiato un progetto di #RetailDesign che ha valorizzato, e trasferito ai clienti, l’identità di Franklin&Marhsall.

Identità che rappresenta uno stile ben definito ed iconico, coerente con la vision orientata ad un american sportswear con un taglio collegiale.

Il concept ideato è stato realizzato con un modello interattivo, visualizzabile sia con che senza un visore, in modo che il #Rendering potesse dare una reale percezione alla Direzione Marketing degli spazi progettati tramite la realtà aumentata.

Grazie a questa nuova e potente tecnologia siamo riusciti a far comprendere quanto il percorso studiato per Franklin&Marhsall da G-Design® fosse realizzato su misura; questo è l’approccio utilizzato dal nostro Team per garantire la piena soddisfazione di qualsiasi Cliente.


Queste le aree di intervento su cui abbiamo agito!

01

retail design

02

rendering


Sfoglia le altre case history di G-Design®!

Check Point Store

SHG Suites Hotel

Art Bistrot Bakery

Hellas Woman


Lavora con il nostro sound!


All credits to the owners
where mentioned.
Using Format