FRANKLIN&MARSHALL / Verona, Italia
“Uno stile che incarna il college made in USA.”
Quando si ha a che fare con un Brand dall’identità iconica e notoria, realizzare uno spazio fisico attraverso il quale raccontare i valori e le aspirazioni del marchio, non sempre è un’impresa facile e vincente.
Dare forma alle suggestioni richiede studio ed analisi, oltre che un profondo dialogo con chi ha plasmato i prodotti, in modo da poter trarre ispirazioni da trasformare in concept coerenti e vincenti.
Proprio grazie a questo percorso, l’Architetto Massimo Brunelli, Design Director di G-Design®, ha studiato un progetto di #RetailDesign che ha valorizzato, e trasferito ai clienti, l’identità di Franklin&Marhsall.
Identità che rappresenta uno stile ben definito ed iconico, coerente con la vision orientata ad un american sportswear con un taglio collegiale.
Il concept ideato è stato realizzato con un modello interattivo, visualizzabile sia con che senza un visore, in modo che il #Rendering potesse dare una reale percezione alla Direzione Marketing degli spazi progettati tramite la realtà aumentata.
Grazie a questa nuova e potente tecnologia siamo riusciti a far comprendere quanto il percorso studiato per Franklin&Marhsall da G-Design® fosse realizzato su misura; questo è l’approccio utilizzato dal nostro Team per garantire la piena soddisfazione di qualsiasi Cliente.