SHG HOTEL / Verona, Italia
“La nostra accoglienza è il tuo benessere.”
Il mondo di oggi è sempre più veloce ed interconnesso ed è proprio per questo motivo che anche concedersi una breve pausa diventa fondamentale per ripartire col giusto slancio, anche se si tratta di una sola notte.
Con questo approccio SHG Hotel di Verona si presenta al mercato e, grazie ad un restyling totale delle proprie camere ed alla posizione unica vicino sia al Centro storico che all’aeroporto Valerio Catullo, si propone come soluzione ideale per chi cerca un momento di relax tra un viaggio ed una visita in una delle Città più belle d’Italia e del mondo.
Cosi Massimo Brunelli, architetto e Design Director di G-Design®, ha quindi iniziato a studiare come “modellare” questi nuovi ambienti seguendone il concept e traducendo le linee guida del progetto in spazi sobri ed accoglienti.
Il risultato dei #Rendering ha successivamente permesso alla Direzione di SHG Hotel di apprezzare gli accostamenti di finiture, materiali e fotografie orientando al meglio la finalizzazione del progetto.
In G-Design® studiamo ogni concept in modo da guidare il Cliente nella miglior scelta possibile, interpretando e adeguando i progetti, assecondando esigenze e personalità di chi ci affida la propria visione.