ZUMTOBEL GROUP / Dornbirn, Austria
“Progetti che danno luce”
Quando si pensa di sviluppare un progetto di architettura residenziale, commerciale o operativa, ci sono alcuni elementi imprescindibili: uno di questi è la luce. Per ottenere il corretto dimensionamento e funzionamento delle dotazioni illuminotecniche, è necessario inserire prodotti oltre che dal forte valore tecnologico anche dal corretto impatto estetico.
Zumtobel, azienda leader internazionale nello sviluppo di soluzioni illuminotecniche globali, per raccontare al meglio i propri prodotti ha scelto Bieffe Rendering per la creazione di immagini d'architettura in cui valorizzare i propri prodotti da mettere a catalogo.
Questa partnership si è orientata a sviluppare impaginati di altissima qualità e, per raccontare alcuni prodotti di punta, la direzione creativa di Marcello Ghirardi Paganella ha guidato la progettazione di ambienti architettonici in mood di stile declinati in diverse distribuzioni planimetriche per uffici operativi e direzionali.
Concept di spazi in cui inserire suggestioni di #Branding coerenti con i diversi core aziendali, sempre attraverso una direzione creativa che rispettasse l'esaltazione non eccessiva dei prodotti.
Ambienti che, progettati da Marcello Ghirardi Paganella, sono stati successivamente modellati in #Rendering da Bieffe Rendering per ottenere progetti di #InteriorDesign dal forte senso estetico in cui valorizzare i prodotti di illuminotecnica di Zumtobel.