FRANCESCA ZALTIERI / Bruxelles, Belgio

"Il mio programma è la sfida della globalizzazione".

Una campagna di "scoperta" volta a promuovere la persona, prima della figura politica, di Francesca Zaltieri per la corsa alle elezioni Europee del 2013; una campagna fondata sul raccontare i valori morali  e del partito che rappresenta.

Un manifesto che, con il suo progetto di #Branding, viene declinato on/off-line attraverso un calendario di incontri frontali incentrati sull'articolato progetto di divulgazione politica per il quale G-Design® ha ideato e pianificato la #ContentStrategy.

L'obiettivo? Quello di condurre alla scoperta del candidato per l'importante ruolo chiamato a svolgere in Europa, attraverso i suoi progetti di rilancio del Paese e del sistema Extra Nazionale che abbiamo delineato attraverso un #GraphicDesign semplice ed immediato.

"La grande sfida che mi propongo di intraprendere ha pochi punti programmatici, per nulla complicati ed irraggiungibili che si basano su concetti astratti e non per tutti. Il mio programma, in linea con il progetto elaborato dal Partito Democratico per le elezioni europee del 25 maggio, è la sfida alla globalizzazione, i cui effetti possiamo toccare quotidianamente con mano nei loro drammi, ma anche nella loro ricchezza di opportunità."

Queste le parole di Francesca Zaltieri per condividere e descrivere il suo progetto di Rinascimento europeo.


Queste le aree di intervento su cui abbiamo agito!

01

branding

02

content strategy

03

graphic design


Sfoglia le altre case history di G-Design®!

Adesso Mantova

Cisagas

Mantova Cambia Mantova

Abitare Velo Veronese


Lavora con il nostro sound!


All credits to the owners
where mentioned.