GEISHA HOUSE / Dubai, UAE

“Da Kyoto nel 1920, a Dubai Marina nel 2020 una tradizione che si evolve nel tempo.”

Geisha House è stata una delle realtà di cucina asiatica e fusion più accattivanti della West Coast americana fino al 2013.

Tantissime sono state le celebrities che nel corso degli anni hanno animato la nightlife di Hollywood grazie a scatti che le ritraevano in questo suggestivo ristorante di Los Angeles.

L’eco di Geisha House è arrivato fin oltre il Vecchio Continente, decidendo di traslocare in uno dei luoghi più trendy degli ultimi anni: il waterfront di Dubai Marina.

Quando siamo stati coinvolti nell’ideazione di una nuova veste grafica per il Ristorante, in G-Design® abbiamo fatto un bel respiro profondo, schiarito i pensieri ed iniziato ad analizzare ciò che avevamo tra le mani.

Un’icona della cultura enogastronomica giapponese migrata nel luogo più cool del mondo, Hollywood, dove per anni ha lasciato un’impronta indelebile; un concept di #Branding che non può dimenticare il passato, ne trasfigurarsi per una re-opening, ma che deve lasciarsi abbracciare da una nuova cultura dentro la quale proiettarsi: gli Emirati Arabi Uniti.

La soluzione è stata un #GraphicDesign che racchiude gli elementi iconici di queste due culture: simboli di rispetto e disponibilità, su superfici damascate preziose, arricchite dalla modernità lusso che le circonda.

Questo il concept di G-Design® per Geisha House Dubai Marina.


Queste le aree di intervento su cui abbiamo agito!

01

branding

02

graphic design


Sfoglia le altre case history di G-Design®!

EGO!

MOXA® Club

Check Point Fashion

Art Code Factory


Lavora con il nostro sound!


All credits to the owners
where mentioned.