Lamborghini Wine / Barcellona, Spagna
"Un paesaggio aspro e dolcissimo allo stesso tempo"
Esistono poche Aziende al mondo che nel corso della loro storia sono riuscite a diventare sia Brand che Icone:
Ferruccio Lamborghini, con il suo bagaglio di personalità, è riuscito a trasferire la sua energia unica dalle automobili al vino.
È per questo motivo che quando ci è stato chiesto di dare forma agli spazi fisici in cui Lamborghini Wine desiderava raccontare il suo know-how, in G-Design® ci siamo guardati tutti negli occhi e ci siamo detti:
“Siamo sicuri di saperlo fare?”.
Eravamo partiti con l’idea di proporre un progetto di #RetailDesign ma siamo arrivati al traguardo con tre concept store che dialogano tra di loro in architetture fluide, rispecchiando appieno i valori che Lamborghini Wine desidera trasmettere al cliente, ponendolo al centro di un’esperienza unica attraverso un #Rendering interattivo.
Tre spazi fisici, diversi nei loro concept di #InteriorDesign e di #FurnitureDesign, con la medesima anima e gli stessi riferimenti iconografici che tramandano in ogni singola goccia, lo stile, le forme distintive e l’energia che il suo fondatore ha saputo coltivare in ogni acino d’uva.